12.4 C
Castellammare di Stabia

Free Basketball Scafati, Ottaviano: “La nuova stagione si aprirà con grandi prospettive di crescita”

LEGGI ANCHE

La Free Basketball Scafati è pronta ad affrontare la nuova stagione sportiva

Tutto pronto per la nuova stagione della Free Basketball Scafati. Riconfermato tutto lo staff tecnico e medico. Coach Ottaviano fa una panoramica sul nuovo anno della squadra, queste le sue parole:

La nuova stagione si aprirà con grandi prospettive di crescita, abbiamo chiuso un ciclo, ci sono tante novità in programma, come sempre al centro del progetto ci saranno le ragazze/giocatrici, ma quest’anno vogliamo concentrarci e curare molto anche l’aspetto esterno, “coccolando” sempre di più gli sponsor che ci sono vicini e il pubblico.
Abbiamo messo su una foresteria, dove potremo ospitare giocatrici che hanno voglia di crescere, lavorare duro e studiare. Il nostro obiettivo sarà quello di farle crescere non soltanto in campo ma anche nella vita, rendendole autonome e responsabili.
Infine sarà avviato un progetto che coinvolge molte realtà sportive già operanti sul territorio, per creare un grande “polo” cestistico. Un’iniziativa destinata a crescere con il coinvolgimento di molte altre società. L’obiettivo per il futuro è quello di fare di tutto il territorio un polo capace di valorizzare la pallacanestro femminile
.”

Ufficio Stampa Free Basketball Scafati

 

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare