15 C
Castellammare di Stabia

FOTO – Under 15, Juve Stabia-Caseratana 0-0: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Under 15, Juve Stabia-Caseratana 0-0: il tabellino del match

Pareggio a reti inviolate per la Juve Stabia di Alfonso Belmonte, categoria Under 15, nella gara di recupero contro la Casertana allo stadio Romeo Menti. Risultato di parità, ma occasione ghiotta non sfruttata da Gaudino che nella ripresa fallisce un calcio di rigore. Le Vespette allungano, comunque, in classifica e restano saldamente al primo posto.

JUVE STABIA – Esposito M., Boccia, De Blasio, Annibale,Zaccariello, Selvaggio, Pulcino, Costanzo, Guarracino, Gaudino, Fusco. A disp. Iovine, Liccardo, Arzaniello, Grimaldi, Masotta, Vitiello, Guastella, Pascale, Cautero. All. Belmonte

CASERTANA – Esposito G., Capasso, Carducci, Vita, Pezzano, Ciriello, Maiello, Allegretta, Argentato, Abbate, Picardi. A disp. Buzzo, Piccolo, Della Rocca, Pipoli, Munno,Cipollaro, Di Iorio, Bocchetti, Esposito Antonio. All. Zagari

dal nostro inviato al Menti, Ciro Novellino

I nostri sponsor:

flyline-sport

CLICCA QUI Fly Line Sport

lincrocio

CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio

fantasie

CLICCA QUI Fantasie giocattoli

al-focolare

CLICCA QUI Al Focolare

Juve Stabia TV


Al Teatro Bellini di Napoli Alberto Angela ha presentato il suo libro “Cesare. La conquista dell’eternità”

"Cesare. La conquista dell'eternità”, non solo un libro di storia, ma una riflessione sul valore della pace e sulle radici dell'Europa.

Ti potrebbe interessare