10.5 C
Castellammare di Stabia

Firmato il Dpcm recante ulteriori misure per l’emergenza in corso

LEGGI ANCHE

Palazo Chigi – Il Presidente Conte ha firmato il Dpcm recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Coronavirus Covid-19 sull’intero territorio nazionale (VIDEO).

Firmato il Dpcm recante ulteriori misure per l’emergenza in corso

Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale, al momento 5.061 persone risultano positive al virus. Ad oggi, in Italia sono stati 5.883 i casi totali.

Sono 589 le persone guarite. I deceduti sono 233, questo numero, però, potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

Ieri, a tarda sera, il Presidente Conte ha firmato il nuovo Dpcm ed ha poi tenuto una Conferenza Stampa per spiegare le nuove misure del Governo per il contrasto e la prevenzione della diffusione del virus COVID-19.

In precedenza, alle 18, c’è stata la solita conferenza stampa tenuta nella sede del Dipartimento della Protezione Civile.

Della stessa potrete leggere e prendere visione cliccando QUI

Firmato il Dpcm recante ulteriori misure per l’emergenza in corso / Redazione

COLLEGATE sul Coronavirus: da nostro archvio

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare