9.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, via al bando per il Menti: i dettagli

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Juve Stabia, via al bando per il Menti: i dettagli

Dove giocherà la Juve Stabia il prossimo campionato? Al Menti o al Pinto di Caserta? I tifosi aspettano di sapere con certezza, la società si cautela ponendo le basi per Caserta, ma attende fiduciosa l’avvio dei lavori al manto erboso dello stadio di casa, il Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti molto attendibili, lunedì dovrebbe esserci la certezza della partenza della gara nella stessa giornata. Una gara relativa a ditte specializzate, evitando una rosa ampia. Non dovrà essere, per fortuna, rifatto il sotto del manto erboso sintetico che resta in buono stato, e il che significa recuperare circa 25 giorni, dando la possibilità di cominciare il campionato al Menti, al massimo dalla seconda gara in caso di piccolo ritardo durante i lavori.

Lunedì alla C.U.C. (Centrale Unica di Committenza) parte la gara e il tutto sarà svolto attraverso il Me.PA. (mercato elettronico pubblica amministrazione) con massima trasparenza. Le ditte partecipanti hanno specializzazioni sul tema e questo, ripetiamo, permetterà di accorciare i tempi. La gara sarà chiusa l’8 agosto.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte obbligatoria www.vivicentro.it

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare