13.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, partono i lavori nella palestra vandalizzata: partecipazione attiva anche dei genitori e dei bambini

LEGGI ANCHE

Si tratta della palestra della scuola “Rodinò”, vandalizzata proprio pochi giorni fa

Ercolano, la palestra della scuola elementare “Rodinò”, nei giorni scorsi è stata vandalizzata. La vicenda aveva portato forte sconforto in quanto era stata negata ai bambini la possibilità di eseguire attività fisica a scuola. Per fortuna da domani pomeriggio alle ore 15 presso la Scuola elementare, il Forum della Gioventù di Ercolano, l’Amministrazione Comunale, i dirigenti, i genitori e bimbi delle società sportive che utilizzano abitualmente la palestra e i docenti della scuola effettueranno dei piccoli interventi per rendere di nuovo agibile la palestra dell’Istituto. Si tratta di interventi di pulizia straordinaria.

Con questa azione si vuole sensibilizzare la comunità cittadina contro gli atti vandalici e favorire una celere riapertura della Palestra recentemente ristrutturata dal Comune di Ercolano, il quale si è attivato per fare in modo che a partire dalla prossima settimana inizino i lavori per la sostituzione di vetri, porte ed altri oggetti danneggiati nel corso del raid vandalico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare