18.5 C
Castellammare di Stabia

Dimaro live, giorno sette: il report della sessione mattutina

LEGGI ANCHE

Il report della sessione mattutina di allenamento del Napoli

N

ella giornata di oggi ad assistere all’allenamento mattutino, insieme ai tifosi presenti  al Comunale di Carciato, c’era anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si concede a selfie ed autografi.

I giocatori dopo una sessione in palestra scendono in campo, accompagnati dai cori dei supporters. Dopo esercizi senza palla per la preparazione atletica, la squadra è stata divisa in tre gruppi. Con la divisa blu: Hysaj, Maksimovic, Allan, Grassi, Diawara, Lorenzo Insigne, Callejon, Ciciretti, Verdi e Inglese. Con la casacca gialla: Tonelli, Senese, Luperto, Mezzoni, Rog, Hamsik, Fabian Ruiz, Gaetano, Vinicius Morais, Ounas. In bianco: Roberto Insigne, Raul Albiol, Chiriches e D’Ignazio.

Poi si è lavorato sulle uscite partendo dal portiere in una sorta di attacco contro difisa. Due blocchi, uno per ogni metà campo. Dal lato destro, con la divisa gialla: Marfella, Hysaj, Albiol, Tonelli, D’Ignazio; Hamsik. In blu: Gaetano, Rog, Grassi, Ounas, Inglese e Callejon. Dall’altra parte del campo: Allan, Ciciretti, Fabian, Verdi, Vinicius ed Insigne in casacca. Con la divisa blu: Karnezis; Mezzoni, Maksimovic, Chiriches, Luperto; Diawara.

E’ seguita una partitella a campo ridotto. In blu: Karnezis, Mezzoni, Maksimovic, Chiriches, Luperto; Rog, Diawara, Grassi; Callejon, Inglese, Ounas. In giallo: Contini; Hysaj, Albiol, Tonelli, D’Ignazio; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne. Uomini in casacca, dunque, senza centravanti.

Dal nostro inviato a Dimaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare