7.5 C
Castellammare di Stabia

Cutrufo, post Cosenza-Siracusa: “Una squadra gagliarda che è stata brava a reagire anche agli ultimi episodi poco fortunati”

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 24ª giornata

Domenica 4 Febbraio ore 16:30

Stadio San Vito – Gigi Marulla  2017/2018
 Cosenza-Siracusa: 0-0

Nel Post Cosenza Vs Siracusa, il Presidente, Gaetano Cutrufo, lascia il suo pensiero ai social sul match appena disputato:

 

Post Cosenza-Siracusa, il pensiero del presidente Gaetano Cutrufo

 “Una squadra gagliarda che è stata brava a reagire anche agli ultimi episodi poco fortunati. Infortuni prima di tutto. Oggi il Siracusa sì è confermato squadra di carattere e temperamento”

 “Ma oggi voglio complimentarmi con Bruno e Altobelli, che all’esordio hanno fatto una gran bella figura, e con il nostro portiere D’Alessandro chiamato all’esordio in un match particolarmente complicato”

“Ma dopo una giornata come questa penso a quanto sia utile per noi il nuovo manto sintetico del De Simone. Credo infatti che la partita sia stata pesantemente condizionata dallo stato del terreno di gioco del San Vito Marulla”

 “Adesso però concentriamoci sul derby di domenica prossima contro l’Akragas anche alla luce della nuova politica sui prezzi che abbiamo adottato”

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare