17.5 C
Castellammare di Stabia

Costacurta contro Higuain: “Non sarà mai un leader. Al San Paolo…”

LEGGI ANCHE

“Non mi è piaciuto il suo comportamento contro il Napoli”

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e oggi opinionista Sky, ha commentato la gara di venerdì tra NapoliJuventus ma ha anche criticato l’atteggiamento avuto da Higuain.

“Higuain sarà un leader tecnico, ma non sarà mai un leader naturale. Perchè credo che certi leader nascano negli spogliatoi grazie ai comportamenti  che credo debbano essere impeccabili. Non mi sembra che il Pipita l’altra sera sia stato impeccabile sotto l’aspetto comportamentale. E’ una mia idea, ma credo che alla Juve ci siano dei personaggi che non sbagliano un colpo sotto l’aspetto comportamentale e questo li aiuta a diventare dei leader. Lui sarà sempre un leader tecnico, ma non un leader nel vero senso della parola. Non mi è piaciuta questa risposta al pubblico, secondo me bisogna essere un pochino superiore  a queste provocazioni”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare