14.9 C
Castellammare di Stabia

Cosmoprof, Zannini: “Sostenibilità, ricerca e innovazione i capisaldi del settore cosmetico”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “La sostenibilità, la tecnologia e la ricerca sono elementi che caratterizzano tutte le aziende che sono presenti qui.Cosmoprof è un momento di lancio per tutti i settori presenti”.

Sono le parole di Enrico Zannini Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof intervenuto alla cerimonia di apertura della 55esima edizione della fiera del beauty a Bologna. “Bologna rappresenta la fiera più importante a marchio Cosmoprof – ha continuato Zannini – abbiamo anche edizioni all’estero negli Stati Uniti e in Asia e questo consente di consolidare una posizione da leadership nel settore.Abbiamo la fortuna di lavorare in un settore, dal punto di vista fieristico, che è veramente in forte crescita.

Ci sono aree del mondo che crescono più di altre, per esempio gli Stati Uniti stanno crescendo molto, l’Asia continua a essere un territorio molto rilevante e quindi Cosmoprof ne è un po’ il riflesso”.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare