11.5 C
Castellammare di Stabia

Cosmoprof, Zannini: “Sostenibilità, ricerca e innovazione i capisaldi del settore cosmetico”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “La sostenibilità, la tecnologia e la ricerca sono elementi che caratterizzano tutte le aziende che sono presenti qui.Cosmoprof è un momento di lancio per tutti i settori presenti”.

Sono le parole di Enrico Zannini Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof intervenuto alla cerimonia di apertura della 55esima edizione della fiera del beauty a Bologna. “Bologna rappresenta la fiera più importante a marchio Cosmoprof – ha continuato Zannini – abbiamo anche edizioni all’estero negli Stati Uniti e in Asia e questo consente di consolidare una posizione da leadership nel settore.Abbiamo la fortuna di lavorare in un settore, dal punto di vista fieristico, che è veramente in forte crescita.

Ci sono aree del mondo che crescono più di altre, per esempio gli Stati Uniti stanno crescendo molto, l’Asia continua a essere un territorio molto rilevante e quindi Cosmoprof ne è un po’ il riflesso”.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare