12.4 C
Castellammare di Stabia

Corsport – Napoli, in caso di rigori Gattuso ha già scelto i giocatori

LEGGI ANCHE

Il tecnico ha già in mente i primi cinque giocatori da mandare dal dischetto

Corsport – Napoli, in caso di rigori Gattuso ha già scelto i giocatori

 

Il giorno tanto atteso è arrivato. Stasera alle 21:00 al San Paolo si gioca la seconda semifinale della coppa Italia, Napoli-Inter. Chi vince  volerà a Roma per giocare contro la Juventus la finale mercoledì 17 giugno. Il risultato vede in vantaggio gli azzurri, visto l’1-0 dell’andata. Se dovesse vincere con lo stesso risultato la squadra di Conte, la nuova regole prevede che si vada direttamente ai calci di rigore, senza i tempi supplementari. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Gattuso nella rifinitura di ieri ha già messo gli occhi su quelli che potrebbero essere i rigoristi:

 

“Gli specialisti bisogna sceglierli, possibilmente prima, lasciandoli anche allenare, proprio nel silenzio del San Paolo, che ieri è servito un po’ pure questo. Cinque uomini, per cominciare, su cui contare, ci sono, il Napoli li ha, li ha già “testati” in passato, in partita o anche in circostanze simili, per esempio a Doha, ma tanto tempo fa (dicembre 2014). Però da quella notte, vittoria sulla Juventus, c’è ancora chi resiste: per esempio Koulibaly, Ghoulam(che lo segnarono), Mertens e Callejon (che però lo videro parare da Buffon). Quella volta non c’era Insigne, che sarebbe andato sul dischetto. Dove potrebbe andare anche Milik che ci ha provato spesso  in campionato, e Zielinski, che ha piedi buoni e calcio secco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare