De Laurentiis pronto a regalare una rosa importante all’ex Milan
Aurelio De Laurentiis è deciso a regalare un grande Napoli a Carlo Ancelotti per affondare il colpo scudetto e riportare lo scudetto nella città partenopea. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbero cinque i nomi che presidente e allenatore avrebbero concordato per l’estate.
Tra i pali, la sfida è la solita tra Rui Patricio e Bernd Leno con il portoghese sempre in vantaggio per vestire la casacca azzurra grazie anche al fatto che potrebbe liberarsi a parametro zero dopo i problemi avuti con l’attuale club in seguito all’aggressione da parte di un gruppo di tifosi.
In difesa, il Napoli sta valutando tre profili: i primi due sono Kimmich del Bayen Monaco e Toljan dello Stoccarda capaci di mettersi in competizione con Hysaj per il posto da titolare sull’out destro. Come centrale, il nome suggestivo è quello di David Luiz del Chelsea.
A centrocampo, sono principalmente due i nomi in corsa. Si tratta di Arturo Vidal del Bayern Monaco, già in passato vicino al Napoli prima di accettare l’offerta Juventus, e di Renato Sanches, classe ’97 di proprietà dei campioni di Germania che quest’anno ha giocato in prestito allo Swansea.
In attacco, oltre al sogno Benzema, il club partenopeo è alla ricerca di un’ala forte nell’uno contro uno. I profili che gli azzurri seguono sono di Federico Chiesa della Fiorentina, di Denis Suarez del Barcellona e di Suso del Milan.
Lascia un commento