16.1 C
Castellammare di Stabia

Convocati gialloblu per Monopoli vs Juve Stabia

LEGGI ANCHE

I convocati di Monopoli vs Juve Stabia: per le Vespe tre assenze

D

urante la conferenza stampa di oggi al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, alla vigilia di Monopoli vs Juve Stabia, mister Gaetano Fontana ha risposto alle domande dei nostri inviati in merito alle condizioni fisiche dei propri calciatori.

Il tecnico ha fatto sapere ai presenti che tanti calciatori per diversi motivi non  versano in buone condizioni, tra tutti Zibert, Kanoutè e Liotti a rischio partita. Il tecnico in considerazione dei tre impegni in una settimana (Monopoli, Messina e Siracusa) ha preferito convocarli ugualmente per decidere al momento se utilizzarli o meno. In questa settimana sarà importante gestire le energie fisiche, anche se dobbiamo dire che la rosa della Juve Stabia quest’anno è ampia. Domani al Veneziani di Monopoli è previsto un autentico nubifragio, e considerando che il terreno è in erba naturale e non sintetico come quello del Menti, ci vorrà tanta fisicità, ma soprattutto tanta esperienza per gestire al meglio la partita. Ex del Monopoli nelle fila della Juve Stabia è Rosafio che l’anno scorso fu determinante nella vittoria dei pugliesi per 4 reti a zero.

Questo il comunicato stampa della Juve Stabia con la lista dei convocati:

Al termine dell’allen­amento di rifinitura,­ svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso not­a la lista dei nr. 22 ­calciatori convocati per il match Monopoli-Juve Stabi­a, valevole per la 3^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, domenica 11 settembre 20­16, con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio “V.S. Veneziani” di Monopoli.

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.
Difensori: Amenta, A­tanasov, Cancellotti, M­orero, Liotti e Petricci­uolo.
Centrocampisti: Espo­sito, Izzillo, Mastall­i, Salvi e Zi­bert.
Attaccanti: Del Sant­e, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa­, Rosafio e Sandomenico­.
Infortunati: Camigliano, Capodaglio e Liviero.

vivicentro.it/juve stabia


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare