8.5 C
Castellammare di Stabia

Controlli in piazza Garibaldi: ritrovati due minori del Bangladesh

LEGGI ANCHE

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno effettuato un servizio straordinario di controlli in piazza Garibaldi e nei pressi della Stazione Centrale.

Controlli in piazza Garibaldi: ritrovati due minori del Bangladesh

N

el corso dell’attività i poliziotti sono intervenuti presso un hotel di piazza Garibaldi dove hanno rintracciato due minori, di 13 e 16 anni del Bangladesh, che il giorno prima si erano allontanati dalle proprie abitazioni; i due giovani  sono stati riaffidati ai familiari.

In corso Arnaldo Lucci gli agenti hanno bloccato due uomini di 39 e 52 anni, napoletani con precedenti di polizia, e li hanno denunciati poiché sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo; inoltre, il 52enne era  sottoposto alla misura della libertà vigilata disposta il 4 marzo 2017 dal Tribunale di Sorveglianza di Pescara.

Infine i poliziotti,  nel transitare in piazza Garibaldi, hanno fermato  un 38enne russo con precedenti di polizia che è stato denunciato
per inosservanza del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Napoli.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare