Al termine del match del Massimino tra Catania e Juve Stabia abbiamo ascoltato anche il D.G. delle Vespe Clemente Filippi.
Ecco il commento del dirigente stabiese.
S
iamo ampiamente soddisfatti del risultato, conquistato tra l’altro contro una squadra che si trova nei bassifondi della classifica solo a causa della penalizzazione che ha dovuto scontare ad inizio campionato.
Nella prima metà del primo tempo abbiamo sofferto tanto la voglia del Catania di fare bene e ci siamo chiusi forse troppo; dopo siamo stati bravi a rispondere subito con Diop, rientrando in partita senza troppi affanni. La ripresa è stata gestita bene dalla squadra e non abbiamo corso alcun pericolo.
La soddisfazione è doppia e vale sia per il risultato prestigioso che per l’ottima prestazione offerta. Siamo felici per i tifosi arrivati fin qui a Catania per sostenerci ed il risultato importante è dedicato in primis a loro.
Ora sarà importante preparare bene la partita casalinga contro il Matera, che non sarà per nulla semplice. Sarebbe un peccato non dare continuità ad un risultato importante come quello di oggi e lavoreremo per continuare nel filotto di vittorie casalinghe.
Raffaele Izzo