Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore il tecnico del Rieti Ricardo Cheu.
E
cco le sue parole:
Punti Chiave Articolo
- 1. Carlini: “Gol importante per riaprire il match” VIDEO
- 2. Juve Stabia, Mezavilla: Felice per il gol. Spero di vivere altre gioie con questa maglia (VIDEO)
- 3. Juve Stabia, Polito: Voci di mercato e nomi solo fantasia. Pensiamo a fare bene (VIDEO)
- 4. Rieti vs Juve Stabia, le pagelle delle vespe
- 5. Che cuore la Juve Stabia! 1-3, in rimonta, a Rieti
” Il calcio delle volte è ingiusto, abbiamo fatto un’ottima partita. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra, i miei uomini cercano di dare sempre il meglio. I miei ragazzi sono tutti giovani, cerchiamo sempre di controllare la partita e di provare a segnare il secondo goal. Inizieremo subito a lavorare per la prossima partita dove cercheremo di fare ancora meglio. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, lo spogliatoio è unito, abbiamo unicamente bisogno di tempo. La Juve Stabia è superiore a noi tecnicamente e soprattutto grazie alla loro panchina di qualità hanno vinto la partita. La Juve Stabia, il Catania e il Trapani sono a mio parere le squadre meglio allestite per vincere il campionato. La contestazione dei tifosi è normale, i tifosi sono fondamentali per la nostra squadra ma devono esserci vicini soprattutto dopo le sconfitte.”l termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore il tecnico del Rieti Ricardo Cheu. Ecco le sue parole: ” Il calcio delle volte è ingiusto, abbiamo fatto un’ottima partita. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questa squadra, i miei uomini cercano di dare sempre il meglio. I miei ragazzi sono tutti giovani, cerchiamo sempre di controllare la partita e di provare a segnare il secondo goal. Inizieremo subito a lavorare per la prossima partita dove cercheremo di fare ancora meglio. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, lo spogliatoio è unito, abbiamo unicamente bisogno di tempo. La Juve Stabia è superiore a noi tecnicamente e soprattutto grazie alla loro panchina di qualità hanno vinto la partita. La Juve Stabia, il Catania e il Trapani sono a mio parere le squadre meglio allestite per vincere il campionato. La contestazione dei tifosi è normale, i tifosi sono fondamentali per la nostra squadra ma devono esserci vicini soprattutto dopo le sconfitte.”
COLLEGATE
Al termine del match vinto 1-3 dalla Juve Stabia a Rieti, si é presentato in sala stampa l’autore del gol dell’1-1 Max Carlini. Ecco le sue parole: “Dobbiamo…
Tra i marcatori di Rieti anche Adriano Mezavilla. Il centrocampista della Juve Stabia ha parlato ai nostri microfoni nel post gara. Queste le parole del…
E’ intervenuto ai nostri microfoni dopo la vittoria di Rieti, il D.S. della Juve Stabia, Ciro Polito, che ha rilasciato dichiarazioni importanti. Queste…
PAGELLE – Vittoria di cuore per la Juve Stabia in casa del Rieti. I ragazzi di mister Cheu passano in vantaggio dopo 4 minuti con Maistro su errore di…
Nemmeno la pioggia ferma le vespe della Juve Stabia che, dopo uno svarione iniziale che li aveva portati a soccombere sull’1-0 allo Scopigno di rieti, ha…