Catania, ragazzina di 13 anni violentata dal branco: sei fermi

(Adnkronos) – A Catania, nei bagni pubblici nella centrale Villa Bellini, una ragazzina di 13 anni sarebbe stata violentata da sette persone.Sarebbero tutti egiziani e tre di loro non sarebbero maggiorenni.

I carabinieri avrebbero già eseguito il fermo di sei sospettati, un settimo sarebbe irreperibile.La ragazzina sarebbe stata violentata da due degli indagati sotto gli sguardi degli altri cinque.

La tredicenne era con il fidanzato, minacciato, bloccato e tenuto lontano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Castellammare ha celebrato la Giornata Nazionale delle Pro Loco con la IV Edizione di “Veleggiando nell’Arte”

La quarta edizione di “Veleggiando nell’Arte” ha registrato un gran successo: il golfo stabiese si è acceso di emozioni presso la Lega Navale Italiana

Ti potrebbe interessare