Castellammare protagonista sulla RAI, Sica: “Il nostro territorio va pubblicizzato”

LEGGI ANCHE

La città di Castellammare protagonista sulla RAI

Nella giornata di oggi la città di Castellammare di Stabia è stata protagonista di un servizio del TG3 che andrà in onda il prossimo 8 settembre sulla RAI.

Il vice sindaco Lello Radice, insieme consigliere comunale di Fratelli d’Italia Ernesto Sica, hanno aperto le porte alla Troup Rai del TG3, per permettere la trasmissione a livello nazionale delle immagini di Villa San Marco, della Reggia di Quisisana e di altre bellezze della nostra Castellammare di Stabia.

Queste le parole del consigliere Sica: “Il nostro territorio va pubblicizzato esportandone i tanti valori esistenti. La nostra amministrazione continuerà con le tante iniziative di valorizzazione culturale di Castellammare. La città dovrà diventare a tutti gli effetti una cittadina turistica”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: settimana importante con un punto d’oro a Palermo, 119 anni e sfida allo Spezia per i 3 punti

Il carattere d'acciaio mostrato a Palermo è il miglior regalo per i 119 anni di storia. Sabato serve l'impresa al "Menti" per chiudere il discorso salvezza

Ti potrebbe interessare