Castellammare protagonista sulla RAI, Sica: “Il nostro territorio va pubblicizzato”

LEGGI ANCHE

La città di Castellammare protagonista sulla RAI

Nella giornata di oggi la città di Castellammare di Stabia è stata protagonista di un servizio del TG3 che andrà in onda il prossimo 8 settembre sulla RAI.

Il vice sindaco Lello Radice, insieme consigliere comunale di Fratelli d’Italia Ernesto Sica, hanno aperto le porte alla Troup Rai del TG3, per permettere la trasmissione a livello nazionale delle immagini di Villa San Marco, della Reggia di Quisisana e di altre bellezze della nostra Castellammare di Stabia.

Queste le parole del consigliere Sica: “Il nostro territorio va pubblicizzato esportandone i tanti valori esistenti. La nostra amministrazione continuerà con le tante iniziative di valorizzazione culturale di Castellammare. La città dovrà diventare a tutti gli effetti una cittadina turistica”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena, oltre la semplice sfida: Storia scritta da doppi ex gladiatori e doppi ex condottieri

Viaggio tra i nomi che hanno unito le due piazze: da Fabio Caserta a Mezavilla, i pilastri delle promozioni gialloblù con il bianconero nel DNA.

Ti potrebbe interessare