13.7 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, mobili abbandonati in strada. La rabbia di Pannullo: Individueremo i colpevoli

LEGGI ANCHE

Castellammare questa mattina si è svegliata più indignata e degradata che mai. Durante la notte, infatti, alcuni vandali hanno abbandondato mobilio di vario genere per strada. A rendere ancor più umiliante l’azione è che i mobili non sono stati lasciati in periferia o in una strada isolata (non che questo renda un’azione del genere meno deprecabile), ma a Piazza Matteotti, una delle principali di Castellammare, nonchè zona frequentata da turisti e pendolari, vista la presenza della stazione.

Tante le reazioni indignate dei cittadini. Non si è fatta attendere quella del Sindaco Antonio Pannullo il quale, tramite la sua pagina Facebook, ha dichiarato: Stanotte alcuni barbari hanno scaricato per strada in una piazza centrale della città un intero appartamento. Attivate le telecamere ed i vigili per individuare i colpevoli. Multe? Il pubblico ludibrio ci vorrebbe per questi insulsi.

A questo punto si spera che sia possibile individuare i responsabili di tale gesto.

Foto: Facebook Antonio Pannullo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare