Cimmino: “Gli studenti stabiesi sono tornati stamattina tra i banchi per l’inizio delle lezioni. A loro vanno i miei più sinceri auguri di buon anno scolastico”
Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, con una nota augura a tutti gli studenti stabiesi che sono tornati nella mattinata di oggi fra i banchi di scuola, un buon inizio di anno scolastico.
P
roprio per onorare questo inizio così importante per quello che sarà il futuro cittadino di Castellammare di Stabia, in ogni istituto nella mattinata di oggi si è recato un assessore per augurare un buon inizio a tutti i componenti delle scuole.
Di seguito la nota del sindaco:
“UN ASSESSORE PER OGNI SCUOLA
Gli studenti stabiesi sono tornati stamattina tra i banchi per l’inizio delle lezioni. A loro vanno i miei più sinceri auguri di buon anno scolastico. La crescita formativa e culturale dei nostri giovani rappresenta la chiave di volta per il futuro di Castellammare di Stabia. E per questo abbiamo deciso di onorare uno per uno tutti i nostri ragazzi, i professori, i dirigenti scolastici e il personale Ata delle scuole stabiesi. In ogni istituto ha fatto tappa oggi un rappresentante dell’amministrazione comunale.
Gli assessori Stefania Amato, Diana Carosella, Fulvio Calì, Antonella Esposito, Lello Radice, Giovanni Russo e Gianpaolo Scafarto, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Ungaro hanno omaggiato gli studenti rivolgendo loro l’invito ad amare la cultura e ad affrontare con impegno e passione questo nuovo anno scolastico, che ci auguriamo possa essere ricco di soddisfazioni per le nostre giovani leve. “
Lascia un commento