6.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia : il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani

LEGGI ANCHE

In occasione del 71° anniversario dalla sua scomparsa, il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani citando le parole di Maurizio De Giovanni.

Castellammare di Stabia : il Sindaco Cimmino ricorda Raffaele Viviani

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino con un post condiviso sui canali social ufficiali cita le parole di Maurizio De Giovanni per ricordare Raffaele Viviani, di cui oggi ricorre il 71° anniversario della scomparsa.
Di seguito il post pubblicato:
“Raffaele Viviani, col microcosmo del vicolo, è a tutti gli effetti il padre culturale del nostro Paese”. Prendo in prestito le parole di Maurizio De Giovanni, in occasione del convegno organizzato lo scorso ottobre a Palazzo Farnese, per ricordare il più grande commediografo del Novecento, di cui oggi ricorre il 71° anniversario della scomparsa.
Viviani è un poeta contemporaneo che è patrimonio di arte e cultura della nostra città e dell’Italia intera. E la sua figura sarà centrale nel Viale degli Artisti, fortemente voluto dal mio amico e vicesindaco Lello Radice, che presto sarà realtà.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare