Presto toccherà a tutti gli altri quartieri di Castellammare, dal centro alla periferia. Ed anche il lavaggio e la disinfezione delle strade proseguiranno regolarmente
Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, con una nota sui social informa la cittadinanza sul proseguimento degli interventi effettuati in via Cosenza, Via Panoramica e Viale delle Terme.
I
noltre garantisce che le scuole saranno pronte al meglio per accogliere gli studenti in vista dell’apertura del nuovo anno scolastico.
Di seguito la nota del sindaco:
“Sono partiti gli interventi di pulizia e scerbatura all’interno delle scuole stabiesi in vista del nuovo anno scolastico. Da ieri mattina operatori a lavoro al III circolo, nel rione Cicerone, e poi alla scuola Denza, nel quartiere Ponte Persica. Ci impegneremo affinché tutti gli edifici scolastici comunali siano pronti ad accogliere al meglio i nostri studenti entro l’inizio delle lezioni, evitando in tal modo che gli operai debbano proseguire il lavoro con i ragazzi nelle aule.
Sono state ultimate, inoltre, le operazioni di scerbatura e pulizia in via Cosenza, via Panoramica, viale delle Terme. Presto toccherà a tutti gli altri quartieri di Castellammare, dal centro alla periferia. Ed anche il lavaggio e la disinfezione delle strade proseguiranno regolarmente in base al calendario predisposto in accordo con la ditta.”
Lascia un commento