Castellammare, bimbo rischia di annegare in una piscina, salvato da un carabiniere

LEGGI ANCHE

Il bambino di 5 anni si trovava sul bordo piscina quando ha perso l’equilibrio ed è scivolato in acqua

Castellammare di Stabia – L’accaduto viene riportato da Metropolis, secondo il quotidiano il fatto sarebbe accaduto in una piscina di un noto albergo stabiese.

Il bambino di 5 anni si trovava sul bordo piscina quando ha perso l’equilibrio ed è scivolato in acqua. Purtroppo il piccolo si è trovato nella parte dove l’acqua era più alta e non riusciva a toccare il fondo.

Ha cercato di nuotare, ma non è riuscito a tenersi a galla. Fortunatamente alcune persone all’interno della struttura si sono accorti delle difficoltà del bambino e sono riusciti a salvarlo.

I familiari del bambino secondo quanto raccontato dal quotidiano, non si sarebbero accorti dell’accaduto,  in quel momento infatti erano sdraiati al sole.

Per fortuna il piccolo è stato tratto in salvo.

 

(immagine di archivio)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: L’esperienza di Ballardini sfida l’ambizione di Abate

Analisi di un derby che mette a confronto due filosofie opposte per un unico obiettivo: la gloria campana.

Ti potrebbe interessare