12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: approvato il bilancio consuntivo 2016

LEGGI ANCHE

V

ia libera da parte della Giunta Pannullo al bilancio consuntivo 2016 del Comune di Castellammare di Stabia. Ora il documento passa all’esame della Commissione Bilancio. L’ok al documento finanziario è arrivato nel corso dell’ultima riunione di Giunta.

Soddisfazione nelle parole del sindaco, Antonio Pannullo: “Siamo uno dei primi comuni a licenziare quest’atto. Ora l’esame del testo è al vaglio della Commissione e poi sarà portato in consiglio comunale entro la fine del mese per il via libera definitivo”.

Per il vicesindaco e assessore al bilancio, Andrea Di Martino: “Continua l’opera di risanamento delle casse comunali. Licenziamo un consuntivo con un sostanziale pareggio di bilancio. Il disavanzo di circa 3 milioni di euro è relativo alla rata del mutuo per riaccertamento fatta nel 2011. Restano due criticità relative all’ammontare dei debiti fuori bilancio, che abbiamo ereditato dalle gestioni precedenti e un elevato ammontare di residui che saranno oggetto di una revisione straordinaria nei prossimi mesi”.

ULTIMI ARTICOLI DA ARCHIVIO SU CASTELLAMMARE:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare