V
ia libera da parte della Giunta Pannullo al bilancio consuntivo 2016 del Comune di Castellammare di Stabia. Ora il documento passa all’esame della Commissione Bilancio. L’ok al documento finanziario è arrivato nel corso dell’ultima riunione di Giunta.
Soddisfazione nelle parole del sindaco, Antonio Pannullo: “Siamo uno dei primi comuni a licenziare quest’atto. Ora l’esame del testo è al vaglio della Commissione e poi sarà portato in consiglio comunale entro la fine del mese per il via libera definitivo”.
Punti Chiave Articolo
- 1. Fincantieri Castellammare: varo del troncone di prua di una unità Lss della Marina Militare
- 2. Incidente a Castellammare: scontro sul viale Europa
- 3. All’Acqua della Madonna si distribuiva anche erba e altro: arrestati padre e figlio
- 4. Al San Leonardo è sempre più caos: parcheggio selvaggio blocca l’ingresso del Pronto Soccorso
- 5. Dopo la pioggia arriva il sole! Ma non a Castellammare, non al San Leonardo, non con il ridimensionamento
- 6. Rapina non vedente e disabile di denaro e gioielli: arrestato il malvivente. E’ caccia al complice
- 7. Castellammare, nuovo lungomare: un successo che crea altri ”problemi” ed esaspera vecchi vizi
- 8. CASTELLAMMARE. Ieri l’annuncio di Pannullo: “Entro l’estate elimineremo gli scarichi a mare sul lungomare”
- 9. Castellammare. Perseguitava la sua ex, arrestato 49enne ex proprietario di un locale del lungomare
- 10. Spiagge di Pozzano, ancora battaglia e nuova proroga fino al 31 dicembre 2020
Per il vicesindaco e assessore al bilancio, Andrea Di Martino: “Continua l’opera di risanamento delle casse comunali. Licenziamo un consuntivo con un sostanziale pareggio di bilancio. Il disavanzo di circa 3 milioni di euro è relativo alla rata del mutuo per riaccertamento fatta nel 2011. Restano due criticità relative all’ammontare dei debiti fuori bilancio, che abbiamo ereditato dalle gestioni precedenti e un elevato ammontare di residui che saranno oggetto di una revisione straordinaria nei prossimi mesi”.
ULTIMI ARTICOLI DA ARCHIVIO SU CASTELLAMMARE:
Nuovo varo a Castellammare. L’appuntamento è per il 10 aprile in via Caio Duilio, ore 11, presso lo storico cantiere navale stabiese, ora stabilimento…
Castellammare di Stabia – Scontro tra un’auto e un camion stamattina intorno alle 6:30 sul viale Europa. Nessun ferito anche se l’impatto è…
Spaccio di droga all’ Acqua della Madonna * : arrestati padre e figlio a Castellammare in ottemperanza di una Ordinanza di custodia cautelare. In più occasioni…
Rischiare di morire a pochi metri dal reparto di Pronto Soccorso. Niente di più assurdo e irreale anche solamente da immaginare ma a Castellammare, al San…
Dopo la pioggia arriva il sole! Almeno così si dice! A Castellammare, al San Leonardo e più precisamente nel reparto Urologia – un reparto storico e…
Terrore nella periferia di Boscoreale (NA): giovane non vedente e con gravi handicap fisici era stato immobilizzato e derubato il 22 gennaio scorso. Il…
Gli stabiesi mostrano di non aver mai perso il loro affetto per il lungomare della propria Città ed anzi, dopo la sua ri-apertura, eccoli lì tutti a goderlo…
Vertice a Palazzo Farnese tra amministrazione comunale, consiglieri regionali e rappresentanti dell’Ente d’Ambito, Gori e Arcadis per risolvere il problema…
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare hanno arrestato un uomo di 49 anni, responsabile del reato di atti persecutori nei…
Storia senza fine e senza pace quella che vede coinvolte le cosiddette spiagge di Pozzano e le concessioni ad esse relative. Si iniziò nel 2011 con Bobbio, il…
Lascia un commento