Capri, in visita sull’isola azzurra il Comandante Generale del Corpo della Capitanerie di porto
C
apri, in visita sull’ isola azzurra, il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino. Accompagnato dal personale della Direzione Marittima di Napoli, Pettorino, la sua prima tappa è stata l’Ufficio Circondariale Marittimo di Capri.
Accolto dal Comandante del porto di Capri, il Tenente di Vascello Daniele Praticò, l’Ammiraglio Pettorino si è intrattenuto con il personale militare del Circomare al quale ha manifestato la propria vicinanza e l’apprezzamento per le attività svolte in favore della collettività, in particolare per garantire la salvaguardia dell’ambiente e della vita umana in mare, ricevendo in dono il crest di Circomare Capri.
Dopodichè il Comandate ha incontrato il Sindaco Gianni De Martino e il Vice Sindaco del Comune di Anacapri Pasquale Mazzarella. Successivamente l’Ammiraglio Pettorino ha raggiunto il porto Turistico di Capri, dove vi è stato l’incontro con il Direttore dello scalo e con una rappresentanza dello Yacht Club Capri. La visita del Comandante Generale proseguirà a Ischia.
Lascia un commento