18.4 C
Castellammare di Stabia

Capri, riapriranno il Cinema ed il centro polivalente: i dettagli

LEGGI ANCHE

La concessione delle due strutture è stata affidata ad una società caprese, per una durata di 3 anni

A

capri riapriranno sia il cinema sia il centro polivalente, grazie ad una concessione, che il Comune ha deciso di affidare, ad una società della bella isola azzurra, per una durata di 3 anni.  A gestire la sala cinematografica sarà la società a responsabilità limitata “Caprimaze”, con sede a Capri e che fa capo al Alex Amitrano, un giovane dell’isola. La gestione avrà una durata di tre anni a partire dal prossimo primo ottobre; affidato per una somma di 40.000 euro, a fronte di una base d’asta di 37.800 euro.

Il contratto prevede che il gestore potrà svolgere nei locali attività cinematografica, congressuale, turistica e culturale, promozione di iniziative a favore dei giovani, solidarietà sociale. saranno garantite almeno tre giornate di cinema alla settimana, attività culturali e ludiche per almeno due giorni al mese, anche mediante l’organizzazione di laboratori e workshop. La ditta che si è aggiudicata la gestione del centro polivalente dovrà anche garantire nei Giardini della “Flora Caprense” la guardiania, la vigilanza e la pulizia con esclusione delle aree verdi e della gestione dei bagni pubblici.

Inoltre è previsto da contratto che  il Comune di Capri potrà utilizzare gratuitamente la struttura per un massimo di venti giorni all’anno, per eventi e manifestazioni organizzati dall’ente municipale, e che lo stesso, in qualsiasi momento, potrà  eseguire interventi di ristrutturazione e ampliamento del Centro Polivalente e del relativo parco pubblico. (Fonte PositanoNews)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare