14.9 C
Castellammare di Stabia

Cade in uno scavo stradale, morto a Lucca operaio 52enne

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Infortunio mortale sul lavoro in via dei Dorini a Lucca questa mattina intorno alle 8.Un uomo di 52 anni è caduto all’interno di uno scavo in un cantiere stradale dove sono in corso i lavori per una fognatura.

La dinamica dell’incidente è da chiarire perché il corpo era sepolto nello scavo solo per la parte inferiore.Indagini in corso da parte degli inquirenti Quando i sanitari sono intervenuti sul posto non c’era più niente da fare ed è stato quindi constatato il decesso dell’operaio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica di Lucca e l’ambulanza.Inizialmente era stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso ma, vista la constatazione del decesso, il suo intervento non è stato purtroppo più necessario.

Sul posto anche le forze dell’ordine e gli operatori della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare