15.8 C
Castellammare di Stabia

Briaschi (agente Maggio): “Il Napoli può puntare allo scudetto”

LEGGI ANCHE

“Christian e gli azzurri sono cresciuti tantissimo”

E’ un Massimo Briaschi, agente di Maggio e Lasagna, carico e fiducioso. Il Napoli è arrivato alla diciassettesima giornata in testa alla classifica e con ben otto punti in più rispetto alla stagione 2016/17.

Le possibilità di centrare l’obiettivo, nonostante una rosa oggettivamente meno competitiva rispetto alle altre rivali, c’è ed è reale: un’occasione che, se fallita quest’anno, sarà difficile che si ripresenterà.
Ma in questo senso, Briaschi ha le idee chiare. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato ai microfoni di Radio KissKiss: “Giuntoli conosce molto bene Lasagna che sta dimostrando di valere la categoria. Non credo che questa sera Kevin giochi dal primo minuto contro il Napoli. Le indicazioni dicono che Christian e gli azzurri sono cresciuti tantissimo rispetto agli anni scorsi soprattutto in continuità ed è primo in classifica, quindi sarà una delle squadre accreditate alla vittoria dello scudetto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare