Berretti, Arezzo-Juve Stabia 2-0: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia, categoria Berretti, ha affrontato, in trasferta, i pari età dell’Arezzo. Una sconfitta per 2 reti a 0 per i ragazzi di Nicola Liguori.

Queste le formazioni ufficiali:

Arezzo – Garbinesi, Kouadio, Pauselli, D’Abbrunzo, Bernardini, Magara, Rampelli, Benucci, Iacuzio, Nhissah Bismark, Testi. A disp. Maffetti, Brunetti, Bonfini, Zammuto, Romagnoli, Galantini, Minocci, Paradiso, Dai Pra. All. Alessandria

Juve Stabia – Montella, Rubino, Elefante, Servillo, Ioio, Borrelli E., Langella, Sorrentino, Matassa, Natale, Strianese. A disp. Borrelli F. Noto, Rossi, Melone, Viscusi, Del Prete, Contieri. All. Nicola Liguori.

La gara si sblocca al minuto 43 con il gol di Nhissah Bismark. Il raddoppio arriva al minuto 43′ con gol di Iacuzio. Per i ragazzi di Liguori arriva la prima sconfitta del 2016, ma subito testa sul manubrio, al Menti sabato arriva la Lupa Roma e servono i 3 punti per continuare a farsi largo e agganciare la zona play off. 

Juve Stabia TV


Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare