13.5 C
Castellammare di Stabia

Bergomi: “Napoli e Juve sono le più attrezzate”

LEGGI ANCHE

“Mi ero illuso con l’Inter”

Beppe Bergomi, intervistato da Gazzamercato, ha parlato di scudetto, sulle possibilità di vittoria, rivedendo la sua posizione per quanto riguarda le possibilità di vittoria dell’Inter.

Ad inizio campionato, lo “zio” aveva inserito i nerazzurri tra le candidate alla vittoria finale, opinione cambiata dopo le ultime partite. Ecco quanto ha dichiarato: “Mi ero illuso che la banda di Spalletti potesse ambire allo Scudetto, ma Napoli e Juventus sono ancora ben più attrezzate. Il posto Champions sarà una lotta fino alla fine con le due capitoline, temo principalmente la Lazio. La squadra è in affanno dal punto di vista fisico e mentale, urgono rinforzi dal mercato. Serve un centrocampista dinamico e poliedrico, Ramires secondo me è il profilo giusto per far fare il salto di qualità alla rosa. Lisandro Lopez farà bene. Rafinha può spostare gli equilibri grazie alla sua fantasia e classe innata. I nerazzurri sono monocordi nella manovra sulle fasce e possono solo che beneficiarne da un acquisto così”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare