18.9 C
Castellammare di Stabia

Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia, riaprono i corsi di Minibasket e Basket: i dettagli

LEGGI ANCHE

24° anno di storia della Società cestistica di Castellammare di Stabia ed una nuova stagione sportiva alle porte con tante novità

Dal 3 settembre riprende il basket in città, grazie al sodalizio Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia che, dopo la dolorosa rinuncia al campionato di Serie C maschile, si ripresenta ai nastri di partenza di tutti i campionati giovanili della Federazione Italiana Pallacanestro da Under 20 fino ad Under 13. Un gruppo rinnovato sia nella componente dirigenziale che nello staff tecnico, pronto ad accogliere tutti i praticanti fin dai più piccoli del minibasket.

Tutti gli interessati dai 5 agli 11 anni (minibasket sia maschile che femminile) e dai 12 ai 14 anni (basket maschile) possono rivolgersi nel mese di settembre presso le palestre del Liceo “Severi” e la Tendostruttura comunale di Viale delle Puglie, per una prova gratuita.

Da ottobre saranno attive anche le palestre delle scuole “Basilio Cecchi”, I.T.C. “Sturzo” e I.C. “Denza” di Ponte Persica.

Tanti eventi in programma sul territorio, iniziative fuori regione e soprese con uno staff super qualificato ed esperto al servizio di bambini e ragazzi che vogliono imparare, divertirsi, fare nuove amicizie e crescere sani nel corpo e nella mente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cimmino: la Juve Stabia ottiene con Pagliuca risultati che non arriverebbero con nessun altro allenatore

Le dichiarazioni di Salvatore Cimmino, tifoso della Juve Stabia, nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" sul momento delle Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare