Matteo Bachini, difensore centrale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine dell’allenamento congiunto tra Juve Stabia e Stabia City terminato con la vittoria delle Vespe per 11-0.
Le dichiarazioni di Matteo Bachini, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Grazie del bentornato. Sono molto felice di essere qua dove ho vissuto un anno bellissimo nel 2017-2018 che spero di ripetere. Quando il mister mi ha chiamato sono stato contento perché è un allenatore che fa divertire in campo e poi la piazza non si può rifiutare.
Voglio far bene per me e per la piazza. I compagni sono tutti volti nuovi ma in pochi giorni si è creato un bel gruppo come il Mister chiede. La società mi sembra ben presente. Una buona organizzazione. Conosco il Mister e so che vuole obiettivi partita dopo partita consapevoli che possiamo giocarcela con chiunque essendo però concentrati.
Voglio far bene. Cinque anni fa ho vissuto un anno positivo e ripeterlo o migliorarlo sarebbe ottimale. Sicuramente ho delle responsabilità maggiori ora, devo fare ciò che hanno fatto con me. Siamo tutti predisposti ad aiutare i giovani. Bisogna continuare a creare un gruppo solido”.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=wW_Y5xtTTJE[/embedyt]