14.9 C
Castellammare di Stabia

AvelinoTV è la televisione ufficiale della Sidigas Scandone Avellino

LEGGI ANCHE

La AvellinoTV è diventata la televisione ufficiale della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2017/2018. Tutte le partite in differita dei biancoverdi, che militano per il diciottesimo anno consecutivo in Serie A, sono trasmesse sul canale 635 del digitale terrestre ed in streaming sul portale www.avellinotv.it: la telecronaca è a cura di Alessio Bonazzi, affiancato dal commento tecnico di Francesco Izzo.

AvellinoTV, inoltre, assicura ai tifosi l’appuntamento settimanale con “TimeOut”, lo speciale interamente dedicato alla Sidigas Avellino, in onda ogni giovedì alle ore 21:15.

Siamo orgogliosi e onorati di aver iniziato questa partnership con la Sidigas” – commenta il responsabile di Avellino TV, Andrea Vietri – “Diventare televisione ufficiale di una realtà sportiva che si fa valere in Italia e in Europa, portando oltre confine il nome di Avellino e dell’Irpinia tutta, è per noi motivo di vanto. Ci preme ringraziare il Dott. De Cesare, il gruppo ‘Sidigas’ e lo staff marketing e comunicazione della ‘Scandone’ che hanno creduto nel nostro progetto editoriale. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione e che porti anche fortuna per il futuro sportivo dei biancoverdi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare