Il tabellino e le parole del mister
A
michevole questa mattina per l’attività di base della Juve Stabia che ha avuto la meglio, per 2-0, dello Sporting S. Prisco. Le Vespette hanno giocato un importante match, portando a casa la vittoria. In gol sono andati Cioffi e Dello Iacono
Così in campo:
Sacco, Coppola (Zaccariello), Simeone, Miele (Dello Iacono), Papa, Marcuccio, Ferraro (Fabrizio), Di Nardo (Natale), Di Serio, Improta (Minasi), Provvisiero (Cioffi).
Al termine del maych abbiamo raggiunto mister Carmine Cocchiarella: “Una partita giocata bene, molto fisica e agonistica. Giocata bene anche dal punto di vista tattico e tecnico legata anche alle caratteristiche di ognuno di loro visto che siamo in tenera età. Per loro sono un istruttore, sono un loro amico e cerco di aiutarli in questo momento di crecit a etecnica legata alla disciplina. Devono divertirsi, abbinando il divertimento ai dettami e alla disciplina del gioco del calcio. Cerco sempre di dare loro degli imput di crescita calcistica facendo si che possano essere applicati nel corso del tempo in campionato più grandi. Obiettivo? Solo crescita, tecnica e tattica dei ragazzi”.
a cura di Ciro Novellino
I nostri sponsor:
CLICCA QUI Typical Italian Food L’Incrocio
CLICCA QUI Fantasie giocattoli