18.8 C
Castellammare di Stabia

ASD San Paolo, in arrivo il Presidente di un Team della Premier League Maltese

LEGGI ANCHE

Il calcio racconta spesso di queste storie e chissà se in un futuro sentiremo ancora parlare di questo binomio dal sapore vincente

ASD San Paolo – Nella piccola cittadina di  Solarino ( Sr) arriverà il Presidente di un Team della Premier League Maltese. Il Presidente Nunzio Antignani sarà ospite della società della società San Paolo.
Un evento importante per tutta la comunità solarinese,  il Patron Peppe Germano non nasconde l’emozione come recita il comunicato ufficiale della società:

Un evento molto importante per la Societa’ Asd San Paolo, un Presidente di una squadra di Serie A estera sara’ ospite della societa’ Gialloblue:
Arriva a Solarino Nunzio Antignani, Presidente dell’Hamrun Spartans Football Club di Malta, squadra che milita nel campionato di massima serie dell’Isola. Ospite dell’Asd San Paolo per stipulare un accordo di collaborazione tra i due club. Il Presidente Germano, non nasconde l’entusiasmo per questa nascente collaborazione ed é al lavoro per preparare al meglio questa due giorni. Ci saranno momenti di sport, visite istituzionali alle autorità civili del luogo e presenze pubbliche dove verrà ufficializzata e resa nota, anche nei contenuti, l’intesa tra i due club. Solarino é legata a Malta dalla presenza forte del culto dell’Apostolo Paolo e l’occasione potrebbe essere propizia per approfondire e migliorare intese presenti e future.

Il Dottor Nunzio Antignani, Presidente dell’Hamrun Spartans Football Club di Malta, nativo di Pomigliano D’Arco sta facendo benissimo con la sua squadra portando allenatori e giocatori di un certo livello sotto la sua gestione. Oggi in panchina della squadra maltese siede mister Tedesco che fu bandiera del Perugia e del Palermo. Il calcio racconta spesso di queste storie e chissà se in un futuro sentiremo ancora parlare di questo binomio dal sapore vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare