Al termine della gara tra Fidelils Andria e Juve Stabia, terminata 3 – 3, abbiamo ascoltato Daniele Paponi, autore di una doppietta.
Questa l’analisi di Paponi:
P
unti Chiave Articolo
C’è rammarico perché siamo andati due volt in vantaggio. Ci abbiamo provato fino alla fine nonostante l’inferiorità numerica ma l’Andria ha trovato il gol della vita proprio nel finale. Va bene così; ci sono senza dubbio sensazioni positive e siamo crescendo.
Doppietta personale? Fa sicuramente piacere e spero di crescere sempre di più, aiutando la squadra, ma ciò che conta sono i risultati del gruppo e l’inizio ci fa ben sperare.
Ci sta andare in difficoltà in alcune fasi della gara perché siamo un gruppo giovane ma ci siamo ripresi bene sfiorando la vittoria. Sul rigore c’è da dire che la difesa pugliese ha trattenuto sia me che Berardi quindi c’era una doppia scelta per l’arbitro; sulla seconda rete invece mi aiutato l’errore del loro portiere. Ora ci godiamo la settimana di riposo lavorando al massimo per la prossima gara.
Dopo il pirotecnico 3 – 3 con l’Andria, il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta, si è soffermato ai microfoni di ViViCentro. Questa…
Fidelis Andria vs Juve Stabia: 3-3 (1-2) Fidelis Andria (4-2- 4): Maurantonio; Tirincello, Allegrini, Rada, Curcio; Piccinni, Mattera; Barisic (35’ s.t…
VIDEO ViViCentro – La Juve Stabia gioca ad Andria, ma Castellammare è vicina: i tifosi riuniti al Menti La Juve Stabia è in campo ad Andria e sta…
Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, anche parziale, del presente contenuto senza citazione della fonte.