17.8 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti in conferenza: “Oggi abbiamo avuto cazzimma. Hamsik? Pronto per Milano”

LEGGI ANCHE

“Fabian Ruiz? Bravo il Napoli a prenderlo”

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per parlare del match vinto dai suoi per 2-1 grazie alle reti di Callejon e Milik che proiettano gli azzurri, momentaneamente, a -6 dalla Juventus.

Ecco le sue parole:
E’ stata una vittoria importante, facendo vedere anche altri elementi come generosità e sacrificio. Abbiamo gestito anche delle difficoltà e vinto meritatamente”.

Sull’acquisto di Fabian.
“E’ stato veloce il club nel prenderlo esercitando la clausola prima degli altri”.

Su Milik.
“Sta trovando una forma ottimale  e ruoterà meno rispetto a quanto avvenuto fin qui. Veniva da due anni con infortuni, ora è in forma”.

Vittoria senza quattro titolarissimi?
C’è stata la conferma di quanto dico dall’inizio, la rosa è competitiva e con tanta qualità. Se una squadra sa sopperire a queste assenze allora ha valori tecnici e morali importanti”.

Sul centrocampo e la coppia Allan-Fabian.
“Ho la fortuna di avere un gruppo di centrocampisti d’altissimo livello. Allan-Fabian non hanno alcuna controindicazione nel poter giocare insieme”.

Ti concilia col sonno il +7 sull’Inter o il -6 dalla Juve?
No, non c’è niente che non mi concilia col sonno. Diciamo la prestazione, mi è piaciuta anche per sacrificio. Oggi c’è stata cazzimma”.

L’inserimento in fase difensiva di Malcuit come procede?
“Bene, ha qualche difficoltà ancora nel posizionamento. Nel primo gol della Lazio era qualche metro davanti alla linea, ma verrà col tempo. Al di là di questo è stata ottima la prova, è forte, potente, crea superiorità numerica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stelle in Cucina: Studenti dell’Alberghiero Viviani brillano con gli Chef Stellati

Una serata indimenticabile all'insegna del gusto e della passione, dove il talento dei giovani si è unito all'esperienza degli chef affermati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare