17 C
Castellammare di Stabia

Amichevole, Napoli-Juve Stabia Berretti 1-0: il tabellino

LEGGI ANCHE

Amichevole, Napoli-Juve Stabia Berretti 1-0: il tabellino

A

michevole di lusso questa mattina per la Berretti della Juve Stabia che ha affrontato a Sant’Antimo il Napoli, Under 17, allenato da Chianese. Una gara combattuta da parte delle due squadre e terminata col punteggio di 1-0 per gli azzurri grazie al gol di Frasca nella ripresa in un batti e ribatti con Esposito G.. Vespette che hanno messo in luce anche 2 calciatori 2001 come Vilardi e Guadagno oltre al 2002 Masotta. Presente tutto lo staff di osservatori azzurri e anche Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, che ha fatto i complimenti allo staff stabiese per la professionalità e l’importanza del gruppo.

Così in campo:

NAPOLI – Zagari, Marrella, Salimbe, Esposito A., Massa, Gaeta, Guadagni G., Caiazzo, Esposito D., Carbone, Guadagni C. A disp. Evangelista, Arcella, Bianco, Sannino, Esposito G., Esposito S., Frasca, Giliberti, Chianese. All. Chianese.

JUVE STABIA – Pezzella, Maiorino, De Martino, Frulio, Casella, Matarazzo, Ceparano, Stallone, Bozzaotre, Cucca, D’Angolo. A disp. Menzione, Diomaiuta, Vilardi, Guadagno, Masotta, Liguori. All. Di Somma.

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare