15.4 C
Castellammare di Stabia

Akragas mai vincente a Castellammare. Tutti i precedenti

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Akragas, si sono affrontate in gare di campionato quattro volte, due al “vecchio” campo “San Marco” e due al “nuovo” “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, i gialloblù hanno vinto in tre occasioni e solo una volta i siciliani hanno raccolto un pari a Castellammare. Vediamo nei dettagli tutti i precedenti:

– 1957 / 1958 – Campionato Nazionale di Serie D girone ‘ H ‘

6° giornata di ritorno: JUVE STABIA – AKRAGAS 1 – 1 rete stabiese dell’ala destra gialloblù BOCCHINI.

– 1978 / 1979 – Campionato Nazionale serie D girone ‘ F ‘

16° giornata d’andata: JUVE STABIA – AKRAGAS 1 – 0 la decisiva rete stabiese fu realizzata su calcio di rigore dall’attaccante Marco FAZZI.

– 1985 / 1986 – Campionato Nazionale di Serie C2 girone ‘ D ‘

20 ottobre 1985 – 5° giornata d’andata: JUVE STABIA – AKRAGAS 3 – 1 le vespe punsero con una doppietta del goleador Marcello PRIMA e con una rete dell’ala sinistra Luca GRANUCCI.

– 1992 / 1993 – Campionato Nazionale di Serie C2 girone ‘ B ‘

22 novembre 1992 – 10° giornata d’andata: JUVE STABIA – AKRAGAS 3 – 1 (arbitro Emilio Innocente di Udine) vespe in vantaggio al minuto ventitré del primo tempo con Nino MUSELLA, dopo dodici minuti per i siciliani pareggiò Guarino; nella ripresa, a quindici e a cinque dalla fine andarono in gol Giorgio LUNERTI e nuovamente Nino MUSELLA.

Giovanni Matrone

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare