L’assessore di Agropoli, Eugenio Benevento stuzzica i tifosi del Napoli: “Cavani non mi ha chiesto il campo, ma tra oggi e domani sarà qui”
A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervenuto Eugenio Benevento, assessore di Agropoli.
“Mi piace essere schietto: Cavani non mi ha chiesto il campo sportivo di Agropoli, ma mi hanno detto spifferi di Paese che tra domani e dopodomani arriverà qui. Dovrebbe allenarsi in una palestra in centro ad Agropoli e mi risulta che ad Agropoli vive una famiglia molto legata a Cavani e alla mamma e per questo spesso si incontrano e l’uruguaiano viene qui”.
Juve Stabia, il “modello gialloblù” si sposta in parte a Bolzano: Al Südtirol arriva un’altra ex Vespa
Juve Stabia, ritorno al futuro: Tommaso Maggioni pronto a rivestire il gialloblù
Juve Stabia, la rivoluzione verde del D.S. Stefano Stefanelli e Pietro De Giorgio: giovani, fame e ambizione