J
uve Stabia-Avellino, gara di andata della finale playoff del campionato di Primavera 3, termina 1-1.Decisive per il risultato finale le reti siglate da Fusco per gli irpini al 53° e da Saviano a cinque minuti dalla fine per la Juve Stabia.
La gara di ritorno si disputerà ad Avellino sabato prossimo.
Punti Chiave Articolo
Il tabellino del match della gara di andata tra Juve Stabia e Avellino, finale playoff di andata del campionato di Primavera 3.
Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per l’andata della finale dei play-off del campionato Primavera 3 che ha visto affrontarsi le squadre di Juve Stabia ed Avellino.L’incontro è terminato con il punteggio di 1-1.
Così in campo:
Juve Stabia – Puca, Sparavigna, Malafronte (88′ Gargiulo), Fravola, Misiano (59′ Monaco), Angellotti, Aprea, Piccolo (76′ Pezzella), Saviano, Faccetti (88′ Noletta), Cirillo.A disposizione: Lauritano, D’Urso, D’Alterio, Gargiulo, Schettino, D’Ambrosio, Di Nardo, Noletta, Boakye, Monaco, Patricelli, Pezzella, Testa.
Allenatore: Giorgio Lucenti
Avellino – Pizzella, Solaro, Codraro, Arzillo, Accetta, Nosegbe, Piscopo (76′ Rusciano), Mutanda, Campanile, Saponara (67′ Sacco), Fusco.A disposizione: Iannaccone, Barone, Mundula, Giampietro, Fucci, Sacco, Gomis, Formisano, Rusciano, Buono, Della Porta, Esposito, Stano, Palamara.
Allenatore: Raffaele Biancolino.Marcatori: 53′ Fusco (A), 85′ Saviano (JS)
Ammoniti: Mutanda (A), Malafronte (JS), Iannaccone (A), Saponara (A)
Espulsi: -/
Arbitro: sig.
Felipe Salvatore Vapiana della sezione AIA di Catanzaro
Assistenti: sig.Andrea Romagnoli della sezione AIA di Albano Laziale e sig.
Alessandro Rastelli della sezione AIA di Ostia Lido.Quarto ufficiale: sig.
Fabrizio Pacella della sezione AIA di Roma 2