16 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia ha ceduto definitivamente il giovane attaccante Pasquale Faccetti al Città di Sant’Agata

LEGGI ANCHE

L

a Juve Stabia ha ceduto con la formula del prestito secco il giovane attaccante Pasquale Faccetti al Città di Sant’Agata.Faccetti ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Juve Stabia, ovvero ha giocato nelle varie categorie giovanili della squadra prima di approdare in prima squadra.

Con la maglia della Juve Stabia, il giovane attaccante ha collezionato due presenze nella Coppa Italia di Serie C, segnando un rigore contro il Potenza.La società ha ringraziato Faccetti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante gli anni trascorsi nel club e gli ha augurato un futuro ricco di successi nella sua carriera calcistica.

Questo il comunicato della società stabiese:

“La S.S.Juve Stabia 1907 comunica la cessione in prestito secco dell’attaccante Pasquale Faccetticlasse ‘05, all’A.c.d.

Città di Sant’Agata.Il calciatore che ha effettuato tutta la trafila del settore giovanile, ha totalizzato con la nostra maglia due presenze in Coppa Italia di Serie C con un rigore segnato contro il Potenza.

La società ringrazia Pasquale per l’impegno e la professionalità dimostrate in questi anni e gli augura le migliori fortune professionali.”


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare