9.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia ha avuto il piacere di ospitare una figura di rilievo istituzionale in occasione del recente impegno casalingo contro l’Empoli, valido per la sedicesima giornata del torneo cadetto Serie BKT.

A certificare e monitorare l’eccellente opera di ristrutturazione e riorganizzazione interna intrapresa dagli amministratori giudiziari, Dott. Salvatore Scarpa e Dott. Mario Ferrara, era presente sugli spalti la Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli. La sua presenza al fianco della dirigenza ha sottolineato il clima di trasparenza e correttezza che sta caratterizzando la gestione del club.

Ospiti d’onore e prestazione da incorniciare

Nel settore riservato alle autorità dello stadio “Romeo Menti” era altresì presente il primo cittadino di Castellammare di Stabia, il Sindaco Luigi Vicinanza. Tutti gli illustri ospiti hanno potuto godere della magnifica performance offerta dalle Vespe sul terreno di gioco.

La squadra ha messo in mostra un gioco convincente e determinato, sigillando una netta vittoria con il risultato finale di 2 a 0.

A conclusione dell’evento e in segno di profonda gratitudine per l’attenzione dimostrata verso il percorso della società, la Juve Stabia ha voluto rendere omaggio alla Dott.ssa Areniello. Le è stata consegnata una maglia ufficiale del club personalizzata, un gesto per ringraziarla della sua importante visita.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Empoli (2-0): Le pagelle dei gialloblù

I nostri voti ai calciatori in gialloblù dopo la bella e convincente vittoria con i toscani

Ti potrebbe interessare