La Juve Stabia continua a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Anche per questo calciatore avevamo annunciato il suo imminente tesseramento alcuni giorni fa. Oggi la società delle Vespe ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Fabio Maistro dalla SPAL. Il centrocampista, classe 1998, ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club stabiese fino al 30 giugno 2026.
U
n acquisto di esperienza per la mediana stabiese. Maistro, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le maglie di diverse squadre di Serie C e B, tra cui Salernitana, Pescara e Ascoli. Nell’ultima stagione con la SPAL ha collezionato 66 presenze e 8 reti, dimostrando di essere un giocatore affidabile e capace di incidere sulla partita.
Le prime parole di Maistro – “Sono molto contento di essere qua, ringrazio il direttore per la fiducia che spero di ricambiare sul campo con le mie prestazioni. Vi aspetto numerosi allo stadio, forza Juve Stabia, forza Vespe.” Queste le prime parole del neo acquisto stabiese, che ha scelto di indossare la maglia numero 37.
Un rinforzo importante – L’arrivo di Maistro rappresenta un rinforzo importante per la Juve Stabia, che punta a disputare un campionato di vertice. Il centrocampista romagnolo, con la sua esperienza e la sua qualità, potrà essere un punto di riferimento per i compagni e un valore aggiunto per la squadra.
Un nuovo capitolo – Si apre dunque un nuovo capitolo della carriera di Fabio Maistro, che a Castellammare di Stabia è pronto a mettersi a disposizione della squadra e dei tifosi.