14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Bentivegna al Pescara. Langella incontra il sindaco di Capracotta

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Accursio Bentivegna al Pescara.

Nel frattempo il presidente Andrea Langella, al termine dell’allenamento congiunto con la Rappresentativa Capracotta, ha incontrato il sindaco della città molisana donandogli una maglia della Juve Stabia e ricevendo in cambio un gagliardetto di Capracotta, città che sta ospitando la seconda fase del ritiro precampionato delle Vespe.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla cessione a titolo definitivo di Accursio Bentivegna al Pescara Calcio.

“La S.S.Juve Stabia 1907 comunica la cessione, a titolo definitivo, dell’attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96, al Pescara Calcio.

La società ringrazia Accursio per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali.

S.S.

Juve Stabia 1907″. 

La nota ufficiale della società stabiese sull’incontro avvenuto nel pomeriggio tra il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, e il sindaco di Capracotta, Candido Paglione.

“Al termine dell’allenamento congiunto di questo pomeriggio, il Presidente Andrea Langella ha incontrato, al comune di Capracotta, il Sindaco Candido Paglione.Il Sindaco ha donato un gagliardetto di Capracotta, mentre il Presidente ha ricambiato con una Nostra maglia.

S.S.

Juve Stabia #ForzaJuveStabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare