17.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, addio a Bachini: il difensore approda alla Spal

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/juvestabia-news/mignanelli-ancora-gialloblu-bachini-alla-spal/" target="_blank" rel="noopener">Come avevamo annunciato un altro tassello si stacca dalla Juve Stabia. La società gialloblù ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del difensore Matteo Bachini alla SPAL.

Il classe ’95, alla sua seconda esperienza con la maglia gialloblù, lascia Castellammare di Stabia dopo aver collezionato 35 presenze nello scorso campionato, contribuendo in maniera determinante alla conquista della promozione in Serie B. In totale, con la Juve Stabia, Bachini ha disputato 64 partite e siglato 2 reti.

Ringraziamo Matteo per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni, si legge nel comunicato ufficiale del club. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Bachini saluta così la Juve Stabia, lasciando un ottimo ricordo tra i tifosi gialloblù. La sua esperienza sarà sicuramente un punto di partenza importante per la sua nuova avventura alla SPAL.


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare