16 C
Castellammare di Stabia

Frosinone Juve Stabia, la presentazione del match e le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

F

rosinone-Juve Stabia è di sicuro una delle partite clou delle quarta giornata del campionato di Serie B 2024-2025.Da un lato i ciociari che si sono rinforzati molto soprattutto negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato con gli arrivi di due attaccanti di primo livello per la categoria come Tsadjout in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese e Partipilo sempre con la stessa formula dal Parma.

Dall’altro lato la Juve Stabia con l’entusiasmo dei 7 punti racimolati nelle prime tre gare di campionato che rappresentano il miglior avvio in Serie B nella storia delle Vespe.

I temi di Frosinone-Juve Stabia.

Il Frosinone ha iniziato male il campionato con due soli punti collezionati nelle prime tre di campionato ma il ds Angelozzi ha lavorato molto bene sul mercato arrivando a rinforzare molto il reparto avanzato con acquisti del calibro di Tsadjout e Partipilo destinati a lasciare il segno sulla stagione dei ciociari.Alla luce dei movimenti di mercato dei ciociari c’è da capire se contro la Juve Stabia mister Vivarini si affiderà al consueto modulo 3-4-2-1 che ha utilizzato nelle prime tre gare di campionato modificandolo solo nel secondo tempo del match col Modena oppure se si passerà alla difesa a quattro.

Tra le fila del Frosinone le assenze certe saranno quelle di Lusuardi infortunato e dell’attaccante Cuni che non si è allenato in settimana per problemi fisici, calciatore oggetto peraltro di varie voci di mercato nei paesi in cui è ancora possibile acquistare.Mister Pagliuca, dopo l’inizio senza precedenti delle Vespe in Serie B con 7 punti in tre gare e la bella vittoria con il Mantova a Piacenza, vuole dare continuità alla Juve Stabia prima della sosta e cerca conferme ai suoi principi di gioco che hanno caratterizzato finora il campionato delle Vespe.

Quasi sul gong del mercato sono arrivati Fortini, terzino classe 2006 in prestito dalla Fiorentina, e soprattutto Morachioli, esterno offensivo classe 2000 dal Bari a titolo definitivo che ha firmato con le Vespe un contratto biennale.In uscita Tonin (titolo definitivo al Pescara), il giovane Faccetti e soprattutto Mignanelli che ha firmato un contratto biennale con la Spal.

Tra le fila della Juve Stabia recuperato pienamente Ruggero, ancora in forte dubbio invece Varnier e sulla via del recupero Pierobon.

L’arbitro del match Frosinone-Juve Stabia.

Sarà il sig.Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo a dirigere il match Frosinone – Juve Stabia valevole per la 4^ giornata di andata del Campionato Serie BKT 2024 – 2025, in programma domenica 1 settembre 2024 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone con inizio alle ore 20,30.

Il sig.Bonacina sarà coadiuvato dal sig.

Federico Votta della sezione AIA di Moliterno e dal sig.Paolo Bitonti della sezione AIA di Bologna, il IV° ufficiale sarà il sig.

Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta, al VAR ci sarà il sig.Manuel Volpi della sezione AIA di Arezzo, all’AVAR ci sarà il sig.

Ivano Pezzuto della sezione AIA di Lecce.

Le probabili formazioni.

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Marchizza; J.Oyono, Cichella, Darboe, A.

Oyono; Ghedjemis, Ambrosino; Tsadjout. 

Allenatore: sig.Vincenzo Vivarini.

JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Andreoni, Bellich, Folino; Floriani Mussolini, Buglio, Leone, Rocchetti; Mosti, Piscopo; Adorante. 

Allenatore: sig.Guido Pagliuca.

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare