13.5 C
Castellammare di Stabia

Dicembre da brividi per la Juve Stabia: un mese di fuoco tra derby e sfide cruciali

LEGGI ANCHE

span style="font-size: small;">Sarà un mese di dicembre molto intenso quello della Juve Stabia con un calendario davvero ricco di grandi partite che possono valere una stagione o che hanno il sapore dell’uscita del primo quadrimestre scolastico.

Nello scorso anno l’ultimo mese dell’anno fu un successo per le vespe di Guido Pagliuca che si regalavano una pagella con voti altissimi. Benevento, Crotone, Virtus Francavilla e poi la sfida di Picerno. Tre vittorie ed un pareggio ottenuto allo Stadio Scida che fece morale e classifica ma quel mese fece capire che le vespe non erano il classico fuoco di paglia ma una realtà importante e ben consolidata che avrebbe dato filo da torcere anche nell’anno successivo e poi conosciamo benissimo il dolce seguito di questa storia.

Per tornare al mese di dicembre del 2024 la storia ci racconta del prossimo appuntamento allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare contro il Sudtirol una realtà importante che sta facendo vedere cose interessanti nel corso della sua storia recente.

Poi appuntamento per cuori forti quello del 15 dicembre allo “Stadio Arechi” per la classica partita che si presenta da sola ossia il derby contro la Salernitana.

Altro giro e si ritorna a casa contro il Cesena delle meraviglie che sta facendo benissimo in questo torneo.

E’ un calendario senza sosta ed anche il 26 dicembre si tornerà in campo al “Mapei” contro la Reggiana nel turno di Santo Stefano. Questa partita chiude ufficialmente il giro di boa del campionato.

Il giorno 29 dicembre ancora una volta in casa inizierà già il girone di ritorno. Attenzione anche per la cadetteria vale il discorso del calendario ad ordine causale come in Serie A e quindi la prima partita non sarà quella contro il Bari ma si giocherà contro il Frosinone avversario affrontato allo Stirpe con Buglio e compagni bravi a raccogliere un prezioso punto contro la squadra allenata all’epoca dei fatti da Mister Vivarini. Sarà un mese dove non mancherà lo spettacolo.


Juve Stabia TV


Lello Marangio al Teatro Karol presenta “Incontri ravvicinati con questo tipo” nella rassegna “Platealmente”

Lello Marangio porta l'umorismo sul palco e denuncia le disfunzioni della società
Pubblicita

Ti potrebbe interessare