9.9 C
Castellammare di Stabia

Kvicha Kvaratskhelia saluta Napoli e si trasferisce al PSG: ufficiale l’accordo da 70 milioni

LEGGI ANCHE

I

l trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain è ormai ufficiale. Come riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano, l’attaccante georgiano ha firmato un contratto quinquennale con il club parigino, che lo legherà al PSG fino al 2029. Il valore complessivo dell’operazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro, cifra che conferma l’alto livello del giocatore.

Kvaratskhelia, protagonista indiscusso nella stagione d’esordio al Napoli, avrà un contratto da 8,5 milioni di euro netti per il primo anno, con la possibilità di guadagnare fino a 10 milioni grazie a bonus legati alle performance individuali e di squadra.

Il calciatore ha voluto salutare la città di Napoli con un toccante messaggio di addio, pubblicando un video emozionale sui propri canali social. Nel filmato, Kvaratskhelia ha ringraziato i tifosi napoletani per l’affetto ricevuto durante il suo periodo al club,non è passata inosservata una frase detta dal georgiano “un giorno vi racconterò tutto”.

Il trasferimento segna un capitolo importante nella carriera del giocatore, che, dopo aver brillato con la maglia azzurra, si prepara ora ad affrontare una nuova sfida in uno dei club più prestigiosi d’Europa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scoperto a Pompei uno tra i più grandi complessi termali privati

(Adnkronos) - Un grande complesso termale all'interno di una domus privata, annesso a un salone per banchetti che richiama quelli descritti nel 'Satyricon'...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare