Un nuovo capitolo si apre per la Libertas Stabia, che con rinnovato entusiasmo si prepara ad affrontare il prossimo campionato di “I^ Categoria Regionale”.Ma le ambizioni del club non si fermano alla prima squadra: il vero cuore pulsante del progetto è la creazione di un solido e fiorente settore giovanile, un vivaio da cui attingere per costruire un futuro sportivo di successo.
In quest’ottica, la società lancia un’iniziativa di grande valore sociale e sportivo: l’apertura delle iscrizioni, totalmente gratuite, alla propria Academy di calcio.L’invito è rivolto a tutti i bambini e le bambine nati tra il 2014 e il 2020 che desiderano avvicinarsi al mondo del calcio in un ambiente sano, professionale e stimolante.
Parallelamente, la dirigenza è al lavoro per rinforzare l’organico della prima squadra, che sarà guidata dall’allenatore Pasquale Napodano.Sono già in corso i colloqui con diversi calciatori per definire una rosa competitiva in vista dell’impegnativo campionato regionale.
Un Settore Giovanile di Qualità con Tecnici Federali
La Libertas Stabia punta a costruire un settore giovanile d’eccellenza, che parteciperà ai prossimi campionati regionali and provinciali.
La Scuola Calcio sarà il fiore all’occhiello di questo progetto, con un team di allenatori e istruttori federali qualificati, pronti a trasmettere non solo i fondamentali del gioco, ma anche i valori di lealtà, disciplina e spirito di squadra.
Un Sostegno Concreto per le Famiglie: Il Voucher Sportivo
A rendere ancora più accessibile questa opportunità, vi è la possibilità per le famiglie di usufruire del voucher sportivo del valore di 400 euro, un contributo riconosciuto dallo Stato Italiano e promosso dalla Regione Campania.Questo bonus è destinato a tutte le famiglie con figli minori a carico (fino a 16 anni) che intendono praticare attività sportive con istruttori e allenatori abilitati da enti federali, proprio come nel caso della Scuola Calcio della Libertas Stabia.
Servizio Navetta e Informazioni
Per agevolare la partecipazione e venire incontro alle esigenze delle famiglie, la società metterà a disposizione degli iscritti un comodo servizio navetta per gli spostamenti da casa al campo di allenamento e ritorno.
Un’occasione imperdibile per i giovani aspiranti calciatori di Castellammare di Stabia di crescere e divertirsi, imparando i segreti del calcio in una struttura seria e organizzata.Per informazioni più dettagliate e per procedere con le iscrizioni, gli interessati possono contattare il seguente numero: 3758554420.





