Sparatoria nel Wisconsin, identificata responsabile: aveva 15 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata 'Samantha', secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes.Gli indizi e le prove raccolte sul posto indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale per una ferita di arma da fuoco autoinflitta. Tra le altre informazioni diffuse dalle autorità locali, una riguarda la famiglia della ragazza: il padre viene attualmente ascoltato dalla polizia, che sta cercando di appurare se fosse a conoscenza di qualcosa.

La polizia, è stato chiarito, non sta cercando elementi per incriminarlo "in questa fase". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Non sarà una gita in laguna ma una battaglia. Lunedì le Vespe a caccia dell’impresa

La squadra di Ignazio Abate è attesa al "Penzo" da una corazzata costruita per vincere. Tra vecchie conoscenze, incroci storici e la voglia di stupire ancora.

Ti potrebbe interessare